L’Olympia Agnonese cala il tris. La società di Marco Colaizzo ha raggiunto l’accordo con i calciatori: Domenico Santoro (‘95), Marco Iannascoli (’94) e Tullio Caprarola (’98). Per Santoro, attaccante pugliese, trattasi di un ritorno in considerazione che nella stagione 2015-2016 ha vestito la casacca granata contribuendo alla salvezza dei molisani con undici presenze e cinque marcature.
L’anno scorso Santoro ha vestito i colori di Barletta (Eccellenza) e Vastese (serie D). Iannascoli, centrocampista scuola Pescara, arriva dal Monticelli dove nella passata stagione ha collezionato 22 presenze e un gol. In precedenza è stato in forza al Levico Terme (serie D), L’Aquila e Ischia (serie C). Con Santoro e Iannascoli pure l’under Caprarola, esterno di attacco proveniente dal Roccasecca (Eccellenza laziale).
I nuovi arrivi sono già a disposizione del tecnico Candido Bucci in vista della gara di Coppa Italia a Vasto. Le operazioni di mercato sono state raggiunte dal direttore sportivo Nicola D’Ottavio che nelle prossime ore annuncerà nuovi colpi. Nel frattempo è partito il ritiro pre campionato della juniores che anche per la stagione 2017-2018 sarà guidata dal riconfermato tecnico Mario Fusaro.