• Questa testata non riceve alcun finanziamento pubblico
  • Accedi al tuo account premium

  • ecodellaltomolise@gmail.com

  • Apri menu Chiudi menu
  • Sviluppo applicazioni per ios (iPhone e iPad) e Android, creazione siti web personalizzati SEO
  • Sviluppo applicazioni per ios (iPhone e iPad) e Android, creazione siti web personalizzati SEO
  • Home
  • In evidenza
  • News
  • L'attacca Bottone
  • Editoriale
  • Contatti
  • Abbonati
  • In evidenza
  • News
  • Top news
  • In evidenza
  • Concorso logo ‘Ndocciata, Marco Marinelli: “Nessuna data prevista per stabilire vincitore”

    Pubblicato il 5 Gennaio 20175 Gennaio 2017

    Ideazione logo ‘Ndocciata, dopo le rimostranze della signora Maria Ranalletta e pubblicate da l’Eco online, ecco che arriva la replica del presidente dell’associazione Iam (Identità Alto Molisana), Marco Marinelli. 

    A seguito della lettera inviata all’Eco dell’Alto Molise dalla Signora Maria Ranalletta, l’Associazione IAM – Identità Alto Molisana – invia il seguente comunicato. Il concorso di idee per l’ideazione del logo della ‘Ndocciata di Agnone, promosso da IAM con la collaborazione della Pro Loco di Agnone e il patrocinio del Comune di Agnone è una iniziativa particolarmente sentita da tutti i componenti dell’Associazione. Naturalmente ci rendiamo conto che l’attesa per il verdetto finale agiti gli animi dei partecipanti tuttavia, le affermazioni della Signora Ranalletta ci sembrano un tantino inappropriate. Innanzitutto i concorrenti ricorderanno che sul bando non è prevista una data entro la quale la commissione avrebbe dovuto esprimersi. Inoltre, quest’attesa è dovuta al fatto che decidere il logo rappresentativo di uno dei riti del fuoco tra i più importanti del mondo è un’operazione delicata. Allo stato attuale le proposte sono in fase di valutazione della commissione giudicatrice regolarmente costituita come previsto nel bado di gara e l’esito del concorso sarà prontamente reso pubblico a seguito della deliberazione finale della soprarichiamata commissione. Si ricorda infine che le attività portate avanti dalla IAM sono frutto di volontariato, passione per il Territorio e tutto è svolto con l’utilizzo di fondi propri. Infatti, nel caso specifico del concorso il montepremi di 500 euro è messo in palio proprio dalla stessa IAM. Siamo consapevoli che facendo delle attività si possono subire critiche e ben vengano, se costruttive. Intanto l’auspicio per il 2017 è di continuare a svolgere attività sul nostro Territorio sperando che siano gradite a chi lo vive quotidianamente e a chi lo visita come ospite. Con l’occasione l’Associazione IAM invia i più sinceri auguri per un sereno 2017.

    Il Presidente IAM Marco Marinelli

    Condividi:

    • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
    • Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra) X
    • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
    • Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
    • Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest
    • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn

    Correlati

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    logo marco marinelli ndocciata replica

    Navigazione post

    Calcio, la neve non ferma l’Olympia Agnonese
    Auto bloccate nella neve in Alto Molise, soccorse dai Vigili del fuoco



    Articoli recenti

    Maltempo: massi sulla carreggiata lungo la provinciale tra Schiavi e Castelguidone - 06 Gen , 2026
    Acqua, la Grim revoca l’interruzione dell’erogazione su Agnone: il servizio torna regolare - 06 Gen , 2026
    Abbandono di rifiuti sulle strade di campagna, i Forestali individuano il responsabile - 06 Gen , 2026
    La Befana vola con la divisa de Vigili del fuoco: ad Agnone la tradizione resiste al maltempo - 06 Gen , 2026
    Befana della Biodiversità, una giornata speciale di educazione ambientale e solidarietà - 06 Gen , 2026
    Maltempo: tanta pioggia e nel pomeriggio previste nevicate in calo fino a 600-700 metri - 06 Gen , 2026




    Categorie

    • Auguri (1.066)
    • Cultura (1.204)
    • Dal Cenacolo (28)
    • Editoriale (479)
    • In evidenza (19.066)
    • INFORMAZIONE ELETTORALE (7)
    • INFORMAZIONE PUBBLICITARIA (85)
    • L'attacca Bottone (204)
    • L'Eco cartaceo (35)
    • News (41.397)
    • PUBBLIREDAZIONALE (24)
    • Scuola (529)
    • Senza categoria (2)
    • Sport (1.622)
    • Top news (13.937)



    Tag

    abbonati abruzzo agnone agnonese altomolise altovastese alto vastese arresto asl Atessa belmonte del sannio caccia calcio Campobasso capracotta carabinieri castiglione messer marino chietino cinghiali covid19 droga finanza Forestale furto Incidente Isernia M5S maltempo migranti molisani molisano molise neve ospedale Polizia profughi sanità schiavi di abruzzo scuola selecontrollo termoli vastese Vasto viabilità Vigili del fuoco




    Commenti recenti

    • Nicola su Acqua, la Grim revoca l’interruzione dell’erogazione su Agnone: il servizio torna regolare
    • xvZfSdMbqHLKajUJcLA su Concerto di Capodanno dell’Orchestra giovanile “Claudio Monteverdi” a Castiglione Messer Marino
    • Nicola su Agnone senz’acqua, scaricabarile di Grim: «Reti idriche vetuste per mancanza di investimenti da parte degli enti locali»
    • cGUrnBlZOMiQjLcDj su Concerto di Capodanno dell’Orchestra giovanile “Claudio Monteverdi” a Castiglione Messer Marino
    • Nicola su Rotture di autoclavi e bollette salate, ecco il conto agli agnonesi per l’ennesima interruzione di acqua
    • Fabio su Altro che panettone: a Natale la vera tentazione degli italiani è la escort, impennata di richieste
    • Nicola su Rete idrica colabrodo e non si trova una banale “cravatta”: disastro Grim e Agnone resta a secco
    • Emilio di Lizia su Classificazione di Comune montano, la “montagna di mezzo” rischia di restare fuori
    • Giovanni Cipolletta su Autovelox su statali della provincia di Isernia, l’ok della prefettura. Ecco la mappa completa
    • Mario su Filiera selvatica in Alto Molise, una ghiotta occasione «sabotata» dagli stessi cacciatori

    VPONE: Creare app iPhone iPad e Android, creare sito web personalizzato

    Copyright © 2026 . l'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese. Tutti i diritti riservati.

    Registrazione Tribunale di Isernia n. 2 del 12 marzo 2014 | Anno 12 | Direttore responsabile: Maurizio D'Ottavio

    I contenuti presenti sul sito "l'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese" dei quali sono autori i proprietari del sito stesso non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti agli autori stessi. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dagli autori.


    Piattaforma web realizzata e gestita da VPONE di Vittorio Paoletti

    Home

    News

    In evidenza

    Top news

    Informativa sulla privacy

    Contatti