• Top news
  • Disabili, l’ambito sociale di Agnone emana il bando per assistenza domiciliare

    AGNONE – Assicurare un sistema assistenziale domiciliare alle persone in condizione di disabilità grave e gravissima e alla realizzazione di percorsi di apprendimento per l’acquisizione di soddisfacenti livelli di autonomia.

    Destinatari del programma sono adulti e minori residenti in uno dei comuni dell’ambito territoriale sociale di Agnone, in condizioni di disabilità grave o gravissima comprese le persone affette da Sclerosi laterale amiotrofica (Sla).

    L’ambito territoriale sociale di Agnone ha emanato l’avviso pubblico di cui in oggetto in coerenza ed attuazione delle deliberazioni di giunta regionale n. 163/2016 e n. 270/2016 “FNA 2015 – Programma Attuativo Azioni ed Interventi in favore delle persone in condizioni di disabilità grave e gravissime”.

    E’ quanto rende noto l’assessore alle Politiche sociali del Comune di Agnone, Giovanna Gigliozzi.

    Per essere ammessi al programma bisogna compilare un apposito modello disponibile presso l’ufficio Politiche sociali del Comune di Agnone (tel. 0865.723216) o scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Agnone sezione albo pretorio, oppure dal sito www.ambitoagnone.it. nella sezione bandi.

    Le domande dovranno pervenire, secondo le modalità riportate nell’avviso pubblico, entro e non oltre le ore 12,00 del 26 luglio 2016.

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.