• Sport
  • Goleada degli Allievi di mister Dell’Oglio e il “Civitelle” torna a infiammarsi

    Brillante e schiacciante vittoria dei ragazzi di mister Dell’Oglio, nel fine settimana, contro i pari età dell’Alto Casertano nel campionato regionale allievi. Il risultato è netto e non lascia spazio a interpretazioni: 7 – 0. «Partita giocata ottimante dai ragazzi dell’Olympia. – commentano dalla società sportiva agnonese – Soprattutto nel secondo tempo quando sono saliti in cattedra tutti i componenti della squadra dopo l’incitamento del mister nel corso dell’intervallo».

    Si va negli spogliatoi, dopo la prima frazione di gioco, sul risultato di parità a reti inviolate. Si rientra in campo e i ragazzi di mister Dell’Oglio si mettono a macinare gioco. Dopo appena dieci minuti segna Misischia, poco dopo raddoppia Verdile, terza rete di Antenucci, quarta del capitano Ianiero. «Poi sale in cattedra il bomber Fantilli – aggiungono dalla società – che con giocate da vero guerriero segna il sesto e settimo gol. La partita si chiude tra i prolungati applausi dei numerosi spettatori. Un bella giornata di sport».

    Prossimo appuntamento mercoledì sempre al “Civitelle” per il recupero di coppa con il Castel di Sangro. In chiusura il responsabile del settore giovanile Fernando Sica sottolinea «il buon lavoro tecnico, sia individuale che di gruppo, che sta svolgendo mister Dell’Oglio, tra l’altro con grande apprezzamento dei genitori dei ragazzi che vengono da fuori».

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    Lascia un commento