Denunciato dalla Squadra Mobile un giovane trovato in possesso di sostanze stupefacenti.
Negli ultimi giorni ed in particolare nel decorso fine settimana, la Polizia di Stato ha intensificato, con l’attuazione di servizi mirati, l’attività di prevenzione e controllo del territorio nei comuni di Isernia e Venafro.
In particolare sono stati predisposti, nello specifico servizi di controllo con equipaggi della Squadra Volante e della locale Sezione della Polizia stradale.
Durante tale attività sono stati effettuati ben 80 posti di controllo, identificate 856 persone, molte della quali con pregiudizi di polizia e controllati 434 veicoli; sono state contestate 114 infrazioni al codice della strada, ritirati 2 documenti di circolazione non in, regola e si è proceduto al sequestro amministrativo di due autoveicoli in quanto privo della necessaria copertura assicurativa.
Infine La Squadra Mobile ha denunciato all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà O.F. di anni 24 residente in un comune della provincia di Isernia, che a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente di tipo hashish.