L’Olympia Agnonese di scena sul rettangolo del Fabriano che tra le mura amiche festeggia il ritorno in D dopo 45 anni. Alla vigilia della sfida il tecnico granata, Bucci non si fida e ammette: “Temo il loro entusiamo”. Entrambe le squadre sono reduci dalle vittorie nelle gare d’esordio riportate su San Nicolò e Francavilla. In casa molisana preoccupano le condizioni fisiche degli attaccanti Barbosa, Nyang e quella dell’esterno di difesa Corbo. Per il resto l’allenatore agnonese potrà contare sull’apporto degli ultimi arrivati Daniel Margarita (in foto) e Alessio Cerase. Arbitra l’incontro il signor Gilberto Gregoris della sezione di Pescara. Fischio d’inizio fissato alle ore 15,00. Nell’anticipo il Francavilla ha battuto a domicilio i Nerostellati del Pratola Peligna per cinque reti a zero.
La probabile formazione dell’Olympia: Faiella, Cassese, Rullo, Frabotta, Cerase (Corbo), Di Lollo, Balzano, Ferraro, Lo Destro, Caprarola, Margarita (Barbosa).
Le gare e gli arbitri della seconda giornata: Fabriano Cerreto-O.Agnonese (Gilberto Gregoris di Pescara), Sangiustese-Castelfidardo (Giorgio Di Cicco di Lanciano), Monticelli-Città di Campobasso (Giacomo Monaco di Termoli), Vis Pesaro-L’Aquila (Giulio Bonaldo di Conegliano), Jesina-recanatese (Stefano Belfiore di Parma), Vastese-Avezzano (Alberto Ruben Arena di Torre del Greco), Pineto-San Marino (Aniello Rainone di Nola), San Nicolo teramo-Matelica (Matteo Centi di Viterbo)