• News
  • Vacanza attiva e turismo esperienziale, al via l’edizione 2024 di “Active Abruzzo”

    Prende il via dal 26 ottobre prossimo, all’Aquila, l’edizione 2024 di “Active Abruzzo”, l’evento organizzato da CNA Turismo per valorizzare la vacanza attiva e il turismo esperienziale.

    Giunto al suo quinto anno di vita l’evento si propone in una formula rinnovata, con otto diversi appuntamenti, tutti gratuiti, che si terranno in altrettante località del territorio regionale, proponendo momenti formativi ed esperienze, oltre che testimonial d’eccezione. 

    Scopri il programma completo, che si articola nei mesi di ottobre, novembre e dicembre, ed iscriviti da questo link https://bit.ly/ActiveAbruzzo2024 : potrai partecipare anche tu agli incontri e alle esperienze di Active Abruzzo!

    Il rilancio del turismo passa dalla diversità dei suoi territori, le bellezze naturali, l’offerta culturale, l’artigianato artistico, l’eno-gastronomia di qualità. Per farlo, è stato realizzato un road-show che promuova e faccia conoscere i territori più suggestivi e gli operatori più qualificati sotto i diversi profili dell’offerta. 

    La manifestazione è organizzata grazie al contributo della Camera di Commercio di Chieti Pescara, della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia, della BCC Credito Cooperativo Federazione Abruzzo, dei GAL Costa dei Trabocchi e Maiella Verde.

    Con il patrocinio della Regione Abruzzo, del Parco Nazionale della Maiella e del Progetto Interreg Euro-Med Libeccio.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    Lascia un commento