Dall’idea del direttore responsabile, il giornalista molisano Michele Visco, iscritto all’ordine regionale molisano, nei prossimi giorni, subito dopo l’Epifania, sarà on-line il nuovo quotidiano telematico www.newsdellavalle.com. Un prodotto di nicchia destinato a tenere viva l’informazione dei centri nevralgici della Valle del Volturno partendo da Pozzilli per chiudere a Rionero Sannitico, includendo oltre 10 comuni. Naturalmente oltre all’attenzione massimale che la redazione riserverà a quest’area del Molise, verrà concesso spazio a tutto il Molise.
“Si tratta di un progetto ad ampio respiro – ha spiegato il direttore responsabile Michele Visco – che darà voce alla gente, voce al territorio e alle “cose buone” di questo Molise a volte dimentico e bistrattato da molti. La Valle del Volturno rappresenta una zona di grande interesse storico, culturale e soprattutto turistico. Area nevralgica a confine con Abruzzo, Lazio e Campania e punto di snodo commerciale di rilievo. Con il nostro lavoro di informazione quotidiana cercheremo di concederle il giusto spazio. Ringrazio – conclude Visco – chi ha creduto in questo progetto editoriale sostenendolo sin dai suoi primi passi”. Il nuovo quotidiano on-line sarà visibile ed in rete da subito dopo l’Epifania, giovedì 7 gennaio 2016 nella seconda parte della giornata, data di esordio assoluto. Una nuova avventura giornalistica ed editoriale pronta ormai all’esordio assoluto.
Per info e contatti di redazione sarà possibile contattare il seguente numero:392-9850370 (direttore@newsdellavalle.com; redazione@newsdellavalle.com ).