(ANSA) – ISERNIA, 5 MAR – “La Lega in Molise si attesta intorno al 10%. Un grande risultato frutto di un voto consapevole e non di protesta”. E’ quanto dichiara il coordinatore regionale del partito, Luigi Mazzuto, commentando i dati che, a scrutinio quasi concluso, vedono la Lega come quarto partito in Molise e secondo nella coalizione di centrodestra.
“Il voto alla Lega in Molise – prosegue Mazzuto – non è dei malpancisti. E’ sul nostro programma che agli elettori parla di cose concrete. Parla di abbassamento delle tasse, di contenimento dell’immigrazione, di lavoro, di made in Italy”.
Mazzuto augura “a Matteo Salvini di poter formare il governo per cambiare il Paese rilanciandolo”. Un passaggio anche sulle regionali del 22 aprile prossimo: “Il risultato ottenuto il 4 marzo – dichiara Mazzuto – ci dice che dobbiamo esserci con le nostre proposte che piacciono ai molisani”. Infine un riferimento ai Cinque Stelle, primo partito in Molise. “Quello sì – conclude – è un voto di protesta, di gente arrabbiata con il centrosinistra. Un voto che deve farci riflettere”. (ANSA).
Elezioni: la Lega quarto partito in Molise
Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.