• In evidenza
  • Calcio, Del Grosso: “A Teramo per onorare la memoria di Ciccorelli e dare continuità ai risultati”

    AGNONE – “Onorare la memoria di Elio Ciccorelli e dare continuità alla vittoria ottenuta contro il Matelica”. E’ quanto chiede Alessandro Del Grosso ai suoi ragazzi alla vigilia della gara contro il San Nicolò. Il tecnico dell’Agnonese prima della seduta di rifinitura annuncia che in Abruzzo, l’Olympia avrà a disposizione anche i due difensori Erminio Rullo e Piergiulio Litterio, fermi ai box per infortunio da diverse settimane.

    erminio-rullo-difensore“Considero entrambi due elementi importantissimi. Valuteremo se farli giocare”. Intanto Del Grosso parla dei novanta minuti di domani: “Giochiamo contro una grande squadra costruita per vincere il campionato. Dobbiamo fare molto attenzione, tuttavia veniamo da un periodo favorevole che cercheremo di sfruttare”. Alla domanda di cosa teme degli avversari, l’allenatore granata replica senza alcuna esitazione: “Dobbiamo temere solo noi stessi. Se giochiamo come sappiamo possiamo far male anche al San Nicolò”.

    Allo stadio “Gaetano Bonolis”,  l’Olympia sarà seguita da almeno un centinaio di supporters che raggiungeranno “Piano d’Accio” a bordo di auto private e minibus. Agnonese che giocherà con il lutto al braccio mentre la società di casa ha indetto la giornata biancoazzurra. San Nicolò-Agnonese sarà diretta dal signor Gabriele Nube di Mestre, coadiuvato da Denis Fulin e Alberto Beltrame di Udine. Fischio d’inizio alle ore 14,30.

    Le altre gare: Chieti  – Sammaurese (Carina Susana Vitulano di Livorno), Fermana – Pineto  (Emanuele Frascaro di Firenze), Matelica – Citta’ Di Campobasso (Luca D’aquino di Roma 1), Monticelli – Romagna Centro (Giacomo Monaco di Termoli), Recanatese – Vis Pesaro (Valentina Finzi di Foligno), San Marino – Jesina (Ilaria Bianchini di Terni), Civitanovese – Alfonsine (Angelo De Leo di Molfetta), Vastese  – Castelfidardo (Mattia Pascarella di Nocera Inferiore).

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.