Nel 1974 quindici ragazzi di Agnone fondarono il club il ‘Topacchio’ un luogo di incontro e dibattiti dove si programmavano eventi, iniziative sociali e sportive che caratterizzò uno dei più bei periodi vissuti in alto Molise. A distanza di 50 ann la grande reunion ha visto di nuovo uniti quei ragazzi, oggi con qualche capello bianco e ruga in più ma sempre con quello spirito che li contraddistingueva a metà degli anni ’70.
Edmondo Amicarelli, Candido Ciccorelli, Franco Marcovecchio, Luigi Antonelli, Michele Barrassi, Ugo Catolino, Franco Carlomagno, Nicola Cerimele, Niki Carlomagno, Franco Di Toro, Donato Masciotra, Michele Di Ciocco, Mauro Marinelli, Domenico Cerimele, si sono ritrovati per trascorrere una lunga giornata insieme nel nome del compianto Raffaele Pannunzio che faceva parte di quell’epico sodalizio.
E’ stata questa l’occasione per rinverdire un’amicizia che nonostante tutto continua. Così dopo il saluto portato nel cimitero cittadino a Raffaele, la comitiva si è ritrovata in contrada ‘Pappullo’ dove tra racconti, aneddoti e un buon bicchiere vino rosso, è stato rinsaldato un legame indissolubile che mezzo secolo fa portò alla nascita de il ‘Topacchio’. Auguri ragazzi e ad majora semper!