ORTONA (Ch) – L’agnonese Sacha Castegnelli (in foto) è stato eletto mister Ortona al concorso “Moda Mare Bellezza” e “Venus Talent Show”, svolto nella città abruzzese giovedì scorso. L’evento, curato dalla famiglia Castellano, in particolare da Fioralba, Loredana e Antonio, figli dello storico imprenditore turistico ortonese deceduto più di un anno fa, Mastro Sino, si è svolto presso il lido Saraceni di Ortona. La serata è stata presentata dal conduttore Rai, Luca Di Nicola e ha visto la partecipazione dell’attore Beppe Convertini.
La studentessa diciassettenne di Varese, Anna Mincione, è risultata la vincitrice del concorso “Moda…Mare…Bellezza” e “Venus Talent Show”.
La giovane varesina ha preceduto Adelina Victoria Strimbanu, barista di Pratola Peligna ma di origini moldave nella categoria “Moda femminile”.
Nel maschile, per quel che riguarda la stessa categoria a trionfare è stato Miguel Garau, barista e modello proveniente da Milano, mentre al secondo posto si è classificato Micheal Bellisario, di Carpi.
La sezione canto maschile ha visto vincere il talentuoso Antonello Giuliani, nel femminile invece Laura Fantuzzo. E poi ancora il ballo, categoria nella quale Mattia Di Sabatino si è aggiudicato il primo posto tra i ragazzi, e Martina Pistilli tra le ragazze.
Ma non è tutto perché durante la serata sono state assegnate anche le fasce di miss e mister Ortona. Ad essere eletti sono stati rispettivamente Carmen D’Angelo e l’agnonese Sacha Castagnelli.