MONTENERO DI BISACCIA – Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS) e i Vigili del fuoco di Camapobasso e Termoli sono stati allertati nel pomeriggio di ieri, dalla Prefettura di Campobasso, a seguito della scomparsa di una donna di anni quarantadue a Montenero di Bisaccia.
Dalle prime informazioni la persona si sarebbe allontanata da casa nella giornata di ieri senza dare più sue notizie. I familiari ne hanno denunciato la scomparsa ai Carabinieri del posto i quali hanno attivato la macchina dei soccorsi. Due squadre del CNSAS, in coordinamento con Carabinieri, la Prefettura di Campobasso e la Centrale Operativa del 118, sono prontamente partite alla volta di Montenero di Bisaccia per la pianificazione delle operazioni di ricerca a partire dal punto di ultimo avvistamento in base alle informazioni raccolte dalle autorità competenti.
Sul posto, veniva immediatamente inviata la squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Termoli, competente per territorio, ed in seguito l’Unità di Comando Locale (UCL), il personale TAS (Topografia Applicata al Soccorso) e l’unità Cinofila dal Comando Provinciale e dalla Direzione Regionale. Le ricerche sono immediatamente iniziate con la collaborazione dei Carabinieri della stazione di Montenero di Bisaccia e sono andate avanti per tutta la notte e sono tutt’ora in corso.
Donna molisana scomparsa, ricerche in corso con unità cinofile
Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.