L’Olympia Agnonese ha deciso di affidare la guida tecnica a Claudio Bonomi, 52 anni, ex bandiera del Castel di Sangro dei miracoli in serie B. L’annuncio ufficiale è arrivato dal presidente Mario Russo, accompagnato dall’intera dirigenza granata.
Bonomi, ex calciatore di Torino, Sampdoria, Fiorentina e Catania, sarà affiancato da Antonio Dell’Oglio che a sua volta, nel ruolo di traghettatore, aveva preso il posto di Giovanni Menna. La scelta di puntare sull’ex fantasista riflette la volontà della società del Grifo di rilanciare le proprie ambizioni stagionali e, al contempo, valorizzare i giovani talenti del vivaio. Attualmente l’Olympia è relegata al quart’ultimo posto della classifica con 12 punti in 14 gare, frutto di 3 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte.
Il nuovo allenatore ha già diretto il suo primo allenamento nel pomeriggio, portando sul campo entusiasmo e determinazione. Bonomi è reduce dall’esperienza con il Barisardo 1971, in Sardegna, dove ha conquistato un lodevole settimo posto nel campionato di Eccellenza.