• In evidenza
  • Incidente sulla fondovalle Biferno, un ferito estratto dalle lamiere

    Traffico provvisoriamente bloccato per incidente sulla strada statale 647 Dir./B  “Fondo Valle del Biferno”, a Ripalimosani.

    Anas comunica che, a causa di un incidente, sulla strada statale 647 Dir./B  “Fondo Valle del Biferno” il traffico è provvisoriamente bloccato all’altezza del km 8,000, nel territorio comunale di Ripalimosani, in provincia di Campobasso. Sul luogo dell’incidente è intervenuto il personale del 118 e sono presenti le squadre di Anas, Vigili del Fuoco e Carabinieri per ripristinare la circolazione il prima possibile.

    Una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Campobasso, composta da 5 unità e da un automezzo di soccorso,  è intervenuta per estrarre una ferito rimasto bloccato all’interno dell’autovettura. Il ferito veniva successivamente preso in cura dal personale del 118. 

    Inoltre i Vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’autovettura e della zona dando la possibilità ad altri enti presenti sul posto di effettuare i rilievi di competenza. La dinamica dell’incidente è ancora in corso di accertamento.​

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.