• News
  • Panetti di hashish a bordo, spacciatore cinquantenne finisce in manette

    Nel corso di un posto di controllo nel comune di Sesto Campano (IS), con l’ ausilio di una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Isernia, è stata controllata un’autovettura, proveniente dalla vicina provincia di Caserta, il cui conducente, residente a Isernia, all’atto del controllo, è stato trovato in possesso di quattro panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso lordo gr. 380,00.

    Lo stupefacente, sottoposto a sequestro penale, si presentava avvolto da un involucro di cellophane trasparente, su cui campeggiava una foto ritraente Adolf Hitler.

    Nel corso della perquisizione domiciliare effettuata presso l’ abitazione dell’ uomo, è stato rinvenuto un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

    Il cinquantenne è stato arrestato per il reato di cui all’art. 73 D.P.R. 309/1990 (produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope) e su disposizione del PM di turno, dopo gli accertamenti di rito, è stato ristretto agli arresti domiciliari.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    Lascia un commento