• In evidenza
  • Prezzi ridotti e agevolazioni, via alla campagna abbonamenti dell’Agnonese

    AGNONE – Un sogno che continua…sostieni la squadra della tua città, riempi il ‘Civitelle’: abbonati al Grifone. E lo spot adottato dall’Olympia Agnonese che dà il via alla campagna abbonamenti 2017-2018. Importanti le novità volute dal presidente Marco Colaizzo con sostanziali riduzioni per anziani, donne, studenti e disoccupati. Una mezza rivoluzione in fatto di sconti mai attuati in undici anni di quarta serie.

    L’obiettivo – spiega entusiasta il numero uno del club granata – è quello di venire incontro alle esigenze di categorie che spesso non possono permettersi un abbonamento annuale”. Ed è così che un abbonamento standard in tribuna centrale costerà 150 euro. Per gli ultrasessantenni e i residenti fuori Agnone, il valore della tessera fissato a 120 euro, mentre universitari e disoccupati pagheranno 100 euro. Particolare attenzione alle donne che potranno abbonarsi al costo di 70 euro. Agevolazioni previste anche per i nuclei familiari.

    Vogliamo vedere il nostro impianto sempre pieno – riprende Colaizzo – vogliamo che l’Olympia diventi di fatto la squadra del territorio come lo era un tempo il Castel di Sangro”. Campagna abbonamenti granata che avrà un occhio di riguardo a chi sottoscriverà anche in maniera rateizzata la tessera Oro dal costo di 500 euro e la tessera Argento (250). A quanti decideranno di farlo saranno riservate le poltroncine nella centralissima tribuna sottostante la sala stampa. “Oggi affinché il sogno continui, affinché Agnone e il suo territorio possano continuare ad avere una squadra in serie D,  abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti – conclude Colaizzo -. Se ho deciso di sposare questo progetto è perché credo nell’unità di intendi che in questo momento, come non mai, deve avere ragione su qualsiasi cosa”.

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.