AGNONE – Il centrocampista Niccolò Marino e il difensore Rocco La Bua nella rappresentativa della serie D che si accinge a disputare la 70^ edizione del torneo di Viareggio. I due giovani calciatori, entrambi classe ’99, tesserati con l’Olympia Agnonese, sono stati convocati dal tecnico Augusto Gentilini dopo aver superato alcune selezioni pre-torneo. La rappresentativa della serie D esordirà lunedì 12 marzo allo stadio “Armando Picchi” di Livorno (ore 15) contro i padroni di casa.
Il secondo match è atteso mercoledì 14 marzo nell’impianto di Santa Croce sull’Arno contro l’Empoli, mentre l’ultima gara del girone eliminatorio è in programma sabato 17 marzo contro la Virtus Entella che si disputerà allo stadio “Pianigiani” di Tavarnelle Val di Pesa.
“La convocazione di due nostri giovani ad una manifestazione prestigiosa come quella di Viareggio – dichiara il presidente dell’Olympia Agnonese, Marco Colaizzo – è motivo di grande vanto che premia il lavoro messo in campo quotidianamente dai responsabili del settore giovanile e dai tecnici del nostro club. A Marino e La Bua, scelti nell’ampio panorama del campionato di serie D – ha concluso Colaizzo – va un grande in bocca al lupo da parte di tutta la dirigenza”.