• News
  • Furto in abitazione: rubati salumi, olio e un decespugliatore

    BELMONTE DEL SANNIO – Furto in abitazione: rubati salumi, olio e un decespugliatore.

    Il colpo nei giorni scorsi a Belmonte del Sannio.

    Ladri scatenati in Alto Molise come in Alto Vastese. Se al di là del Sente si registra un tentato furto ad una macelleria, il secondo in pochi mesi, al di qua, precisamente a Belmonte, il ladri si sono accontentati di un bottino in natura, fatto di insaccati, salumi vari, olio extravergine di oliva e un decespugliatore. 

    Il colpo martedì notte, ma solo oggi la notizia è trapelata. I ladri hanno preso di mira un’abitazione nei pressi di una nota pizzeria, poco dopo l’ingresso in paese. I malviventi si sono introdotti dal garage, forzandone il portone, per poi raggiungere l’interno dell’abitazione nei piani superiori. Al momento del furto i proprietari erano in casa e stavano dormendo. Non si sono accorti di nulla perché l’abitazione è molto grande e i ladri hanno agito in stanze distanti dalla camera da letto.

    In quella stessa notte i ladri hanno tentato un furto in un’altra abitazione, ma senza esito perché non sono riusciti a forzare gli infissi, forse disturbati da qualche passante. Hanno però portato via le chiavi di un’autovettura in sosta lasciata aperta. Le stesse chiavi sono state ritrovate l’indomani nei pressi del cimitero.

    Sull’accaduto indagano gli uomini dell’Arma.

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.