• News
  • Sottopassaggio allagato, famiglia tratta in salvo da Vigili del fuoco e Carabinieri

    I Carabinieri del N.O.R. Sezione Radiomobile della Compagnia di Termoli (CB), su disposizione della locale Centrale Operativa, sono intervenuti sulla S.P. 51 all’altezza del Km 1+500, a seguito di segnalazione di allagamento dovuto alle copiose piogge con sversamento di acqua e fango sulla carreggiata.
    Nella circostanza i militari ed una squadra dei Vigili del Fuoco di Campobasso hanno soccorso un’autovettura, con a bordo tre pensionati, rimasta ivi bloccata a causa di un’avaria meccanica.


    In occasione degli eventi, il veicolo è stato rimosso da personale del servizio di soccorso stradale, mentre i tre occupanti del mezzo sono stati tratti in salvo fortunatamente illesi.
    Il tratto veicolare sulla citata arteria stradale, è stato momentaneamente interrotto in attesa del ripristino dello stato dei luoghi ad opera di personale specializzato della Provincia di Campobasso, prontamente intervenuto sul posto. In tale circostanza, la tempestività e l’efficacia dell’intervento dei Carabinieri ha consentito di evitare
    possibili più gravi conseguenze a carico dei tre malcapitati, che fortunatamente sono stati tratti in salvo incolumi.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    Lascia un commento