Vigili del fuoco, inaugurato l’alloggio di servizio del direttore regionale.
Alla presenza dell’ing. Calabria Dirigente dell’area Sedi di Servizio della Direzione Centrale Risorse Logistiche e Strumentali.
Dopo il distaccamento volontario di Venafro e quello di Riccia un altro “dono” del direttore regionale dei Vigili del fuoco, l’ingegner Antonio Barone, fatto al Molise, ai molisani e al Corpo.
Oggi infatti a Campobasso, alla presenza dell’ing. Calabria, Dirigente dell’area Sedi di Servizio della Direzione Centrale Risorse Logistiche e Strumentali del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, è stato inaugurato il nuovo alloggio di servizio del Direttore Regionale di cui la Direzione Molise era sprovvista.
Gli onori di casa sono stati effettuati ovviamente dal Direttore Ing. Barone che congiuntamente al suo staff ha portato a termine l’opera in pochi mesi al fine di garantire al prossimo Dirigente Generale un alloggio nella sede di servizio.
L’ing. Calabria si è congratulato per l’ottimizzazione degli spazi che hanno consentito di recuperare un’area sottotetto non utilizzata e trasformarla in uno spazio abitativo prestigioso, che consentirà anche un risparmio di gestione per l’Amministrazione.
Il reverendo don Mario Di Nonno ha proceduto alla benedizione dei locali e alla benedizione del Modello plastico della nuova sede della Direzione Regionale, opera fortemente voluta e sponsorizzata dal direttore Barone e che vedrà la luce nei prossimi anni.