Nella giornata di ieri il personale della squadra Volante appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Termoli è intervenuta in Rio Vivo, nella spiaggia libera antistante il lido “Buena Vista”, ove era stata segnalata una violenta lite tra ragazzi.
Gli agenti, giunti sul posto, con freddezza e rapidità riuscivano a bloccare la rissa in corso, mettendo in serio pericolo la loro incolumità dato il numero dei ragazzi ed il verosimile stato di ebbrezza dei medesimi, che avevano partecipato ai falò ed ai festeggiamenti tutta la notte.
Nello specifico tre ragazzi, di cui uno armato di bottiglia di vetro, per futili motivi colpivano con violenza un ragazzo del posto, procurandogli lesioni in varie parti del corpo compreso un occhio.
Alcuni dei presenti cercavano di frapporsi a tale inaudita violenza, ma senza riuscirvi. Il personale della polizia di Stato, dopo aver sedato la rissa, a seguito di immediate e serrate indagini riusciva ad individuare i partecipanti, che venivano accompagnati presso questi uffici e denunciati in stato di libertà per rissa aggravata. La bottiglia utilizzata veniva sottoposta a sequestro.
Sono in corso ulteriori accertamenti al fine di individuare ulteriori responsabilità nonché di addivenire all’individuazione del ragazzo autore della lesione più grave.
L’attività di controllo del territorio, effettuata in maniera efficace e costante da parte del Commissariato P.S. di Termoli, ha permesso ancora una volta il raggiungimento di un importante risultato in termini di prevenzione e repressione di reati contro la persona.
Dopo il falò si scatena una rissa, la Polizia denuncia tre giovani
Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.