AGNONE – Doppio appuntamento capitolino per i ragazzi della scuola calcio dell’Olympia Agnonese. Martedì 13 ottobre, su invito della Figc molisana, una delegazione della categoria Giovanissimi, guidata dal tecnico Antonio Orlando e dai collaboratori Antonio Colato e Paolo Conti, sarà presente sugli spalti dello stadio ‘Olimpico’ di Roma per assistere alla gara tra le nazionali di Italia-Norvegia, valevole per la qualificazione all’Europeo 2016.
A distanza di qualche giorno, sabato 17 ottobre, si bissa in occasione del match, valevole per l’ottava giornata del campionato di serie A, tra l’As Roma e l’Empoli. In questo caso da Agnone partirà un pullman che vedrà la presenza dei tesserati delle categorie Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi. La spedizione sarà capitanata dal responsabile del settore giovanile, professor Fernando Sica. Quest’ultimo appuntamento rientra nei rapporti di collaborazione tra l’As Roma e l’Olympia Agnonese, società gemellate.
(nella foto i tecnici Antonello Santangelo, Antonio Orlando, Giuseppe Meoli con il responsabile del settore giovanile granata, Fernando Sica)