AGNONE. Dalla stagione in corso la società dell’Olympia Agnonese è un’affiliata dell’As Roma. A sancire il rapporto di collaborazione, l’arrivo in Alto Molise di Bruno Banal (nella foto con Sica), responsabile delle scuole calcio della Roma. Banal, lunedì scorso, accompagnato dai tecnici Alberto Uboldi e Mirko Manfré, ha preso parte ad un stage svolto sul rettangolo del ‘Civitelle’. Protagonisti i ragazzi classe 2000-2001 e tesserati con l’Agnonese, l’Olimpic Isernia, San Leucio Isernia e il Mirabello.
A fare gli onori di casa il responsabile del settore giovanile e vice presidente dell’Olympia Agnonese, Fernando Sica. All’incontro presente il presidente della Figc provinciale Nino Rossi. Al momento dei saluti finali, Banal ha sottolineato come l’As Roma intende intensificare il rapporto di collaborazione con la Polisportiva Olympia Agnonese.
Un binomio che ad oggi ha visto l’approdo in giallorosso dell’attaccante granata Basilio Antonelli, classe 2000. Intanto sempre Banal ha annunciato che a primavera, a Trigoria, è previsto un torneo giovanile con la partecipazione della scuola calcio dell’Olympia Agnonese.