• News
  • Vita, amore e rispetto in tre cioccolatini

     Per la lotta contro il femminicidio è scesa in campo anche l’azienda dolciaria agnonese Labbate e Mazziotta che, nell’ambito di ‘Ti amo da morire’ campagna del Psi, ha pensato di creare un cofanetto con tre cioccolatini dedicati ai temi della vita, dell’amore e rispetto.

    Nei giorni scorsi, nel capoluogo molisano, il Psi ha presentato in una conferenza stampa il cofanetto che è stato messo in vendita in occasione dell’8 marzo. Come accaduto in passato, con i gadget della campagna, il ricavato sarà utilizzato per creare un fondo da utilizzare per un programma di sensibilizzazione del problema.

    Pasqualino De Mattia, esponente del Psi, si è detto soddisfatto del risultato e naturalmente ha ringraziato la ditta produttrice che ha presenziato l’evento.

    È Valentina Labbate a parlare con noi spiegandoci: “Abbiamo deciso di abbracciare questa importante causa dunque abbiamo creato un cofanetto con tre tipi di cioccolatini. Sono dedicati alla vita, all’amore e al rispetto, tre componenti che vengono a mancare quando si commettono atti di violenza. In quanto donna vorrei aggiungere che ho preso molto a cuore la campagna dal momento che non tollero gli abusi, in particolare quelli contro le donne.”

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.